Brand News > MEDIA > TV >  

Iris racconta la Mostra del Cinema di Venezia

La Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia arricchisce la programmazione di Iris dal 28 agosto al 12 settembre, in daytime, seconda e terza serata, con “Note di Cinema” e “Live From Venezia”.

“Note di Cinema a Venezia” va in onda domenica 1 e 8 settembre, in day-time, seguito da uno speciale previsto giovedì 12, in seconda serata. Lo storico approfondimento della rete diretta da Marco Costa vede impegnata in prima linea Anna Praderio. L’inviata del TG diretto da Clemente J. Mimun propone interviste alle tante star del Festival, tra cui la madrina Alessandra Mastronardi e i Leone d’oro alla Carriera Pedro Almodóvar e Julie Andrews.

Iris racconta la Mostra del Cinema di Venezia

Due al giorno, dal 28 al 9 settembre, alle ore 14.30 ed in terza serata, gli appuntamenti con Pascal Vicedomini e il suo “Live From Venezia”. Il giornalista, organizzatore dei festival estivi di Ischia e Capri e del Los Angeles, Italia, da mercoledì 28 agosto a lunedì 9 settembre racconta l’evento mettendone in luce i momenti più spettacolari e glamour.

Iris racconta la Mostra del Cinema di Venezia ultima modifica: 2019-08-28T08:10:51+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment