Brand News > MEDIA > TV >  

Il wrestling della WWE sbarca su Discovery

Dal 1 luglio disponibile per l’Italia in esclusiva la programmazione settimanale di punta della WWE live e on-demand in lingua originale su DPlay Plus

WWE e Discovery hanno annunciato un nuovo accordo pluriennale che, a partire dal 1 luglio, renderà disponibile per l’Italia in esclusiva la programmazione settimanale di punta della WWE live e on-demand in lingua originale su DPlay PLUS, il servizio ott premium a pagamento del gruppo Discovery, e a seguire con il commento italiano on air in chiaro su Dmax.

Il wrestling della WWE sbarca su Discovery

Dplay PLUS trasmetterà in esclusiva Monday Night Raw e Friday Night SmackDown  (rispettivamente nella notte tra lunedì e martedì e tra venerdì e sabato) live in contemporanea con gli Stati Uniti con il commento in lingua originale, conquistando i fan con una combinazione unica di storie imprevedibili, azione e gesti atletici che tengono col fiato sospeso gli spettatori. NXT sarà disponibile on demand su Dplay Plus immediatamente dopo la trasmissione in diretta negli Stati Uniti.

Ogni settimana, inoltre, i fan della WWE potranno vedere lo spettacolo di Raw, SmackDown e NXT con il commento italiano di Luca Franchini e Michele Posa sul canale free-to-air di Discovery DMAX. Una versione di due ore di Raw andrà in onda il lunedì, a partire dal 13 luglio alle 23:15 e in replica alle 10:30 il sabato; gli incontri di SmackDown andranno in onda il martedì alle 23:15 e in replica alle 10:30 la domenica; e gli highlights di NXT andranno in onda il sabato alle 12:30 e in replica alle 9:30 la domenica.

Alessandro Araimo

“Siamo lieti di annunciare questo accordo con WWE di rilevanza strategica per il nostro gruppo, che ci consentirà di offrire al pubblico una proposition di contenuto unica e innovativa: offriremo ai superappassionati un trattamento premium su Dplay PLUS a un prezzo davvero competitivo e porteremo lo spettacolo della WWE anche in chiaro su Dmax. La WWE ha saputo conquistare un pubblico molto largo e siamo certi che i nostri canali e le nostre piattaforme possano contribuire ad allargare ulteriormente la numerosissima fanbase italiana” ha dichiarato Alessandro Araimo, amministratore delegato di Discovery Italia.

Il wrestling della WWE sbarca su Discovery ultima modifica: 2020-06-25T10:00:21+02:00 da Redazione

Related posts