Brand News > MEDIA > TV >  

I Puffi dopo 40 anni tornano in tv con una nuova serie

I nuovi episodi dei Puffi, gli amati personaggi di colore blu nati dalla matita del fumettista belga “Peyo”, tornano con un colorato reboot su NickJr dall’8 ottobre

I Puffi tornano in tv dopo 40 anni con una nuova serie.

Gli amati personaggi di colore blu vanno in onda dal 8 ottobre alle 20:00 solo su NickJr, il brand prescolare di ViacomCBS Networks Italia in onda sul canale 603 di Sky, in una nuova versione Computer-Generated dopo 40 anni dal primo esordio.

I Puffi tornano in tv dopo 40 anni con una nuova serie

La nuova serie, rivolta a tutta la famiglia, regalerà storie originali con gli amati Grande Puffo, Puffetta e compagni ma anche con personaggi nuovi che animano il villaggio.

I Puffi è una produzione di Peyo Productions e Dupuis Audiovisuel, in coproduzione con KiKA, Ketnet e RTBF, con la partecipazione di TF1 e con la partecipazione di Wallimage (La Wallonie), di Screen Flanders, di BNPPFFF e con il supporto del Tax Shelter del governo belga e la partecipazione del CNC.

È Sky Media – concessionaria del Gruppo Sky Italia – a curare la raccolta pubblicitaria dei canali Nickelodeon in Italia.

I Puffi dopo 40 anni tornano in tv con una nuova serie ultima modifica: 2021-10-07T15:54:15+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment