I Mondiali in Qatar debuttano con il 29,5% di share (+35% vs 2018)

Rai Pubblicità presenta i dati di ascolto della prima parita dei Mondiali di Calcio, Qatar Ecuador. Gli spettatori sono stati 4.657.000

Ottimo esordio in tv per i Mondiali di calcio. La partita inaugurale Qatar – Ecuador trasmessa in diretta su Rai 1 è stata vista da 4.657.000 di spettatori, con il 29,5% di share e il 37,1% sugli uomini, segnando un +35% di amr rispetto alla partita inaugurale dei Mondiali 2018 trasmessa da Canale5.

All’ascolto medio della tv – segnala Rai Pubblicità – si sommano altri 105.400 device collegati su RaiPlay nel minuto medio.

Ottime performance per la cerimonia di apertura (con punte di 4.559.000 amr) andata in onda su Rai1 alle 15 e per le interazioni social che sono state circa 1.168.000.

Intanto oggi sulla Rai esordisce anche la Bobo Tv, il  branded content capitanato da Christian Vieri insieme ai suoi amici di sempre Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola.

I Mondiali in Qatar debuttano con il 29,5% di share (+35% vs 2018) ultima modifica: 2022-11-21T15:08:38+01:00 da Redazione

Related posts