Brand News > MEDIA > TV >  

Helbiz Live arriva su Amazon Prime Video con la Serie B e contenuti sportivi e di intrattenimento

Helbiz Media, società del gruppo Helbiz attivo nella micromobilità, e Amazon Prime Video hanno siglato un accorso che renderà disponibile a partire dal 2 aprile Helbiz Live sulla piattaforma di streaming pagando un abbonamento mensile.

La piattaforma OTT Helbiz Live offrirà il Campionato di Serie B più contenuti sportivi e di intrattenimento fruibili in diretta o in differita su tutti i device e le TV che supportano l’app di Amazon Prime Video.

Del campionato di Serie B Helbiz si è aggiudicata tutte le partite della regular season e dei playoff/playout (fino a 390 partite), per le stagioni 2021/2022, 2022/2023 e 2023/2024.

“In questi mesi abbiamo lavorato a stretto contatto con il team tecnico di Amazon per preparare al meglio lo sbarco di Helbiz Live nel sistema Amazon Prime Video” ha dichiarato Matteo Mammì, ceo di Helbiz Media. “La partnership contribuisce ad una maggiore diffusione e distribuzione della nostra piattaforma, che si arricchisce continuamente di nuovi contenuti e sport internazionali, come il recentissimo accordo con la MLB per la trasmissione dei match del campionato di baseball numero uno al mondo”.

Helbiz Live arriva su Amazon Prime Video con la Serie B e contenuti sportivi e di intrattenimento ultima modifica: 2022-03-22T18:44:23+01:00 da Redazione

Related posts