Brand News > MEDIA > TV >  

Guerra in Ucraina, il punto di vista di Publitalia sugli investimenti pubblicitari

“La guerra in Ucraina? Nessuna ripercussione sulle pianificazioni, almeno non in queste ultime 48 ore, né credo ce ne saranno nei prossimi giorni”.

A margine della presentazione del corto ‘Ugo, storia di una piccola grande idea’ di Mutti che sarà in esclusiva su Canale 5 il 1° marzo, tra il TG5 e la semifinale di Coppa Italia Milan-Inter, Stefano Sala, amministratore delegato di Publitalia, dice a BrandNews che per il momento le pianificazioni TV non hanno subito alcuno scossone dopo l’attacco della Russia e la guerra alle soglie dell’Europa.

Sala si è detto ottimista per il prossimo futuro, nonostante l’invasione in larga scala, convinto che l’aggressione non possa durare a lungo.

Guerra in Ucraina, il punto di vista di Publitalia sugli investimenti pubblicitari ultima modifica: 2022-02-25T14:19:24+01:00 da Redazione

Related posts