Brand News > MEDIA > TV >  

Ascolti record per l’esordio di Grey’s Anatomy ieri su FoxLife

Ritorno in pompa magna ieri alle 21:00 su FoxLife (canale 114 di Sky) per Grey’s Anatomy, la serie tv internazionale più vista nella storia della piattaforma Sky.

Il risultato di ieri è stato il miglior esordio degli ultimi 2 anni per una returning series sui canali Fox.

Nel corso della serata, 543mila spettatori hanno seguito l’esordio della tredicesima stagione di Grey’s Anatomy. Eccezionale la tenuta di ascolto durante la messa in onda dell’episodio con un 82% di ATS. L’indice di permanenza sul programma è il migliore degli ultimi 3 anni per una returning series.

Ascolti record per l'esordio di Grey's Anatomy ieri su FoxLife
Ellen Pompeo

Con Grey’s Anatomy 13 FoxLife  risulta il 1° canale Pay e 4° canale dopo la generalista sul pubblico abbonato a Sky. Il risultato contribuisce anche qui al record dell’ultimo triennio: FoxLife nelle 24 ore del Total Day raggiunge lo 0,44% di Share Tv. Il dato del Total Day sale all’1,22% Share Tv per i canali di intrattenimento e all’1,36% per tutto il gruppo Fox.

Nel target donne abbonate 25-44 FoxLife è stato il primo canale con il 33% di Share Sky e 13% di Share Tv, confermando il grande appeal della serie per il pubblico femminile.

A completare il successo della serata del gruppo Fox di ieri sera, da citare anche gli ottimi ascolti del quarto episodio di The Walking Dead, che su FOX ha totalizzato 310mila spettatori.  Le due serie insieme hanno abbondantemente superato il milione di contatti.

Ascolti record per l’esordio di Grey’s Anatomy ieri su FoxLife ultima modifica: 2016-11-15T14:45:45+01:00 da Redazione

Related posts