Franco Cappiello è il nuovo editore di Reteconomy. Previsti investimenti in pubblicità e ampliamento verso il dtt

Nominato Direttore Generale Massimo Buscemi, manager esperto che proviene da Mediaset, mentre Andrea Baracco assume il ruolo di Direttore Commerciale, con la conferma della concessionaria Picasso Consulting

Franco Cappiello è il nuovo editore di Reteconomy (Sky 512), piattaforma multicanale dedicata all’economia e al business.

Franco Cappiello è il nuovo editore di Reteconomy
Franco Cappiello

Cappiello, 56 anni,  nella sua carriera ha ricoperto posizioni manageriali in diverse multinazionali, leader nei settori dell’information technology, delle telecomunicazioni e dell’elettronica, quali: IBM, Clarks Ltd, Olivetti e altre ancora. Attualmente è proprietario di “Sierrafox”, azienda operante nel settore aerospaziale, e negli anni ha diversificato i suoi investimenti anche nel settore industriale calzaturiero, con la Torielli SpA.

Nell’ultimo decennio,ha investito nel mercato editoriale e multimediale,  dalla carta stampata, al web e alla televisione, costituendo e sviluppando Gruppi editoriali con testate leader nel settore tecnologico-scientifico, collaborando anche con  publishing house internazionali.

“Tanti i progetti in cantiere che spazieranno dallo sviluppo internazionale all’ambito scientifico e sociale, tutti mirati a rafforzare il posizionamento e la notorietà di Reteconomy: una Rete con un grande potenziale ed elevata qualità, grazie ai professionisti che ogni giorno s’impegnano per offrire prodotti d’informazione accurata e approfondita, non solo in ambito economico, ma anche nel mondo professionale, del business, dell’imprenditoria e del terzo settore” – ha voluto sottolineare Cappiello – “Insieme al mio Team direttivo prevediamo, inoltre, forti investimenti in pubblicità e l’ampliamento della rete verso il digitale terrestre”.

Nominato Direttore Generale della nuova Reteconomy Massimo Buscemi, manager esperto che proviene da Mediaset, mentre Andrea Baracco assume il ruolo di Direttore Commerciale, con la conferma della concessionaria Picasso Consulting.

La società dei Dottori Commercialisti, Open Dot Com SpA, lascia quindi la guida della Rete dopo circa 3 anni, garantendo all’Ingegner Cappiello tutto il supporto, la collaborazione tecnica e di competenze che è all’origine di Reteconomy, creata per il comparto dei professionisti e delle Imprese.

Franco Cappiello è il nuovo editore di Reteconomy. Previsti investimenti in pubblicità e ampliamento verso il dtt ultima modifica: 2017-09-28T16:37:31+02:00 da Redazione

Related posts