Brand News > MEDIA > TV >  

FoxLife: al via questa sera la nuova stagione di Grey’s Anatomy

In prima visione assoluta il lunedì alle 21.00 su FoxLife (canale 114 di Sky)

Al via questa sera su FoxLife la nuova stagione di Grey’s Anatomy.

Compito difficile quello di sostituire il Dottor Stranamore, alias Derek Sheperd, alias Patrick Dempsey, nel cuore dei fan di Grey’s Anatomy.  Il compito è toccato a Martin Henderson,  41 anni, neozelandese già visto nell’horror The Ring. Sarà lui a interpretare il nuovo “interesse sentimentale” della dottoressa Meredith Grey (Ellen Pompeo), la protagonista della serie ideata da Shonda Rhimes.

FoxLife: al via questa sera la nuova stagione di Grey's Anatomy
Ellen Pompeo

La tredicesima stagione di una delle serie più di successo e longeve della storia recente della tv americana andrà in onda dal 14 novembre, ogni lunedì alle 21, in prima visione assoluta su FoxLife (canale 114 di Sky) e Henderson, che sullo schermo interpreta il Dottor Nathan Riggs, si prepara a farsi largo nel cuore dei fan e il quello di Meredith.

Sostituire Dempsey, forse il più amato dei personaggi maschili della amatissima serie è impossibile e infatti Henderson mette le mani avanti intervistato dall’Ansa: “Non voglio sostituire nessuno, il mio è un personaggio molto diverso”.  Anche sul futuro con Meredith si schernisce: “Un matrimonio o un’unione stabile sarebbe davvero mettere il carro davanti ai buoi. Quello che succederà fra questi due personaggi è che ci sarà qualche tira e molla,  in po’ di gioco con il pubblico. Questo è quello che penso ma nemmeno io conosco molto. Shonda non ci fa sapere nulla in anticipo e si diverte a giocare con le aspettative di attori e pubblico per lungo tempo”.

FoxLife: al via questa sera la nuova stagione di Grey’s Anatomy ultima modifica: 2016-11-14T16:25:52+01:00 da Redazione

Related posts