Brand News > MEDIA > TV >  

FoxLife lancia a maggio tre iniziative per rafforzare il legame con le donne

Al via il concorso FoxLife Watch & Win, la Longevity Run e la Komen Race for the Cure. Tre iniziative che si propongono di divulgare i concetti e le attività legate al tema del benessere fisico e psicologico della donna

FoxLife conferma l’attenzione verso le donne con 3 iniziative: il concorso FoxLife Watch & Win, la Longevity Run e la Komen Race for the Cure.

FOXLIFE WATCH & WIN
FoxLife Watch & Win è il concorso realizzato in collaborazione con Fitness Network Italia e si propone di regalare alle spettatrici l’opportunità di vincere dei premi legati a temi cari alle donne come il benessere e la bellezza. Infatti, dal 2 al 31 maggio chi guarda il canale 114 di Sky dalle 12 alle 24 può vincere tanti premi legati alla moda e al fitness. L’unica cosa da fare è guardare il canale e segnarsi i codici che compaiono in tv.

FoxLife lancia a maggio tre iniziative per rafforzare il legame con le donne

Poi andare sul sito www.foxlife.it e vedere se si è vinto. Chiunque partecipi e inserisca il codice per la prima volta riceverà un Welcome Benefit ovvero 3 ingressi omaggio in una delle 122 palestre del circuito Fitness Network Italia presenti sul territorio nazionale. Gli altri premi sono un Instant Win che consiste nell’ estrazione giornaliera di un buono acquisto dal valore di 100 euro da spendere su una delle maggiori piattaforme di moda E-commerce nazionali, mentre il premio finale è 1 anno di personal trainer (52 sedute) con un trainer del team Fitness Network Italia da usufruire in una delle oltre 122 palestre del circuito o dove si preferisce.

LONGEVITY RUN
Per conservare a lungo il benessere psico-fisico è importante tenere monitorato il proprio corpo. Ed è per questo che FoxLife, in collaborazione con il Policlinico Agostino Gemelli di Roma, sarà main sponsor della Longevity Run, una giornata di prevenzione e sport che vede la sua prima tappa 2019 a Roma, il 10 maggio, alle Terme di Caracalla. Si tratta di una manifestazione destinata a sottolineare l’importanza della prevenzione e la salute attraverso l’adozione di uno stile di vita attivo e sano grazie anche ad un’attività di screening che valuta i principali fattori di rischio che possono influire sul benessere fisico.

A sostegno della manifestazione, FoxLife ha studiato e realizzato una campagna on air che vede protagonisti i 7 segreti per essere bella e in forma attraverso 7 spot che rappresentano i parametri della salute certificati dalla Fondazione Gemelli: la pressione arteriosa, l’indice di massa corporea, il colesterolo, il controllo della dieta, fare esercizio fisico, non fumare e controllare i livelli di glicemia. Quest’anno per la prima volta la Longevity Run si allunga e va in tour per l’Italia. Previste infatti altre due tappe in Emilia Romagna, il 26 maggio a San Gabriele Piozzano (Piacenza) e in Trentino Alto Adige, il 3 agosto a Madonna di Campiglio (Trento).

KOMEN RACE FOR THE CURE
FoxLife sarà vicino alle donne anche attraverso la Komen: Race for the Cure. Il canale sarà, infatti, media partner della più grande manifestazione al mondo per la lotta ai tumori del seno, organizzata dall’Associazione Susan G. Komen Italia che si terrà dal 16 al 19 maggio al Circo Massimo di Roma. Quest’anno la Race di Roma compie 20 anni e, per l’occasione, sono previste sei edizioni nelle città di Roma (16-19 maggio), Bari (17-19 maggio), Bologna e Pescara (20-22 settembre), Brescia e Matera (27-29 settembre). Alle quattro edizioni dello scorso anno si aggiungono infatti quelle di Pescara e Matera.

FoxLife lancia a maggio tre iniziative per rafforzare il legame con le donne ultima modifica: 2019-05-09T10:26:38+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts