Brand News > MEDIA > TV >  

Durante le feste FoxLife+1 diventa FoxLife Grey’s Anatomy

Dal 24 dicembre al 16 gennaio 2018 on air il primo canale al mondo dedicato esclusivamente al celebre medical drama di ABC Studios

Dal 24 dicembre al 16 gennaio Fox propone  i 244 episodi delle prime 11 stagioni di Grey’s Anatomy su FoxLife+1. Per l’occasione il canale 115 di Sky diventerà FoxLife Grey’s Anatomy: il primo canale al mondo dedicato esclusivamente al celebre medical drama ABC Studios.

Durante le feste FoxLife+1 diventa FoxLife Grey’s Anatomy

Intrecciando le vicende di un gruppo di medici di un grande ospedale alle aspirazioni sentimentali di trentenni in carriera, nacque nel 2005 Grey’s Anatomy, prodotta da ABC Studios e portata pochi mesi dopo in Italia da FoxLife, canale che da allora ne manda in onda in prima visione assoluta tutte le stagioni.

Grey’s Anatomy è stato uno dei pilastri del rinnovato successo del network americano ABC e, in generale, di tutta la produzione televisiva seriale USA degli ultimi anni. Un successo di pubblico mondiale senza precedenti e tantissimi sono i premi vinti e le nominations raccolte. 2 vittorie e 10 nominations ai Golden Globe, 4 vittorie e 35 nominations agli Emmy Awards.

La mitica creatrice dello show, Shonda Rhimes, ha così dichiarato a la Repubblica: “La più bella notizia della mia carriera arriva dall’Italia, sono commossa: gli spettatori italiani sono incredibili e gli attori ancora di più. Nello show abbiamo talenti come Giacomo Giannotti, la catanese Stefania Spampinato, per non parlare della protagonista, il cui cognome per l’appunto è Pompeo”.

Durante le feste FoxLife+1 diventa FoxLife Grey’s Anatomy ultima modifica: 2017-12-20T17:56:46+01:00 da Redazione

Related posts