Brand News > MEDIA > TV >  

FoxCrime dedica un canale a Profiling e a Candice Renoir

FoxCrime dedica un intero canale alle 2 serie crime francesi di maggior successo, con le protagoniste femminili più amate dal pubblico: la criminologa Chloé Saint-Laurent di Profiling e la comandante Candice Renoir dell’omonima serie.

FoxCrime dedica un canale a Profiling e a Candice Renoir

FoxCrime en rose dà l’appuntamento su FoxCrime+2 (Sky 143), dal 26 febbraio all’11 marzo, 24 ore su 24, con tutte le stagioni delle 2 serie: 7 stagioni di Profiling e 5 di Candice Renoir.
Profiling e Candice Renoir sono le due serie francesi più note e seguite a livello europeo, due “gioielli” particolarmente amati dal pubblico di Fox Crime. Oltre alla forza delle protagoniste, hanno tutti gli ingredienti indispensabili per un giallo di successo: casi avvincenti e misteriosi ma anche un pizzico di azione, senza tralasciare momenti ironici e più leggeri.

Sia la, protagonista di Candice Renoir che quella di Profiling, sono donne che portano avanti il lavoro con impegno e dedizione, cercando di emergere in un ambiente fortemente maschile e maschilista. Sono donne carismatiche, con un grande senso della giustizia, ma che non hanno paura di mostrare le loro fragilità mentre tentano di trovare un equilibrio tra vita privata e lavoro.

FoxCrime dedica un canale a Profiling e a Candice Renoir ultima modifica: 2018-02-26T09:57:05+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts