Brand News > MEDIA > TV >  

Fox Sports: durante le feste un evento live al giorno

Fox Sports: durante le feste un evento live al giorno

Tra gli eventi sportivi in programma spicca il ‘clasico’ Real Madrid – Barcellona il 23 dicembre

Fox Sports non si ferma durante le feste di Natale. Il canale offirirà agli abbonati Sky una vasta programmazione con almeno un evento live al giorno dal 23 dicembre al 7 gennaio. Dal ‘Clasico’ Real Madrid-Barcellona il 23 dicembre alle 13, fino agli sport americani. Dalle Darts e il Biliardo, fino ai grandi documentari su Maradona, George Best e Katarina Witt.

Aspettando il weekend dell’Epifania con i match della FA Cup e della Liga Spagnola, Fox Sports il 23 dicembre nell’insolito orario di pranzo, alle 13.00, presenta il Clasico tra Real Madrid e Barcellona con la telecronaca di Stefano Borghi e Federico Balzaretti. Lo studio pre-partita dalle 12.15 e quello post fino alle 16.30 condotti da Alvaro von Richetti saranno impreziositi dalla presenza di Fabio Capello, Francesco Guidolin e Christian Chivu.

Fox Sports: durante le feste un evento live al giorno

E per entrare ancor di più nell’atmosfera natalizia dal 27 dicembre Fox Sports, in esclusiva su Sky, continuerà a trasmettere i Darts. La Coppa del Mondo di freccette culminerà nella finale in programma il 1 gennaio 2018. Il giorno di Natale e di Capodanno Fox Sports trasmetterà, inoltre, ‘I Principi del Biliardo’ per trascorrere i pomeriggi del 25 dicembre e del primo giorno dell’anno in compagnia di tavolo verde, biglie e birilli.

I match di NHL, quelli del college di basketball e football con i Bowl e, il 24 dicembre e 1 gennaio le partite di NFL, completano un’offerta unica nel suo genere per gli appassionati degli sport americani.

La sera di Santo Stefano su Fox Sports sarà, invece, il momento dei grandi documentari che raccontano la storia di sportivi diventate leggende. Alle 20.30 andrà in onda il primo documentario sulla storia di George Best mentre a seguire alle 22.00 quello dedicata alla pattinatrice Katarina Witt tra mito e guerra fredda.

Dal 27 al 30 dicembre per la prima volta Fox Sports trasmetterà la ventiduesima edizione de La Liga Promises. Il torneo calcistico giovanile dedicato alla categoria Under 12 vedrà la partecipazione delle principali squadre del panorama spagnolo più la presenza di alcuni invitati speciali come Juventus, Inter, Roma per l’Italia e poi il Paris Saint Germain per la Francia. Fox Sports trasmetterà dalla mattina 8 partite dei gironi, i quarti di finale e le due semifinali e finali del torneo. Si alterneranno due telecronisti per partita: Davide Bernardi, Giovanni Barsotti, Edoardo Testoni e Dario Mastroianni.

Fox Sports: durante le feste un evento live al giorno ultima modifica: 2017-12-22T09:44:08+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts