Brand News > MEDIA > TV >  

Fox: al via la nuova stagione di Dance Dance Dance. Chateau d’Ax, Freddy e Volkswagen i brand partner con campagne adv

Al via domani la produzione originale di Fox Networks Group Italy coprodotta insieme a TV8

Torna con la seconda stagione Dance Dance Dance, la produzione originale di Fox Networks Group Italy che quest’anno è coprodotta insieme a TV8.

Fox: al via la nuova stagione di Dance Dance Dance. Chateau d’Ax, Freddy e Volkswagen i brand partner con campagne adv

Il talent show sulla danza, che vede 8 coppie di celebrità sfidarsi nella reinterpretazione di coreografie dei più celebri videoclip e film musicali, andrà in onda dal 17 gennaio il mercoledì alle 21.10 in prima tv assoluta su FoxLife (Sky, 114) e poi dal 19 gennaio il venerdì alle 21.15 in prima visione in chiaro su TV8 (al tasto 8 del telecomando).
A sposare il progetto con una campagna advertising, sono stati Chateau d’Ax, Freddy e Volkswagen.

In particolare, Chateau d’Ax è presente anche con placement legato ai divani della linea America mentre Freddy è fornitore ufficiale dell’abbigliamento tecnico.

LE NOVITA’
Novità in giuria, che quest’anno sarà composta da 4 giurati, con 2 new entry d’eccezione: Daniel Ezralow e Deborah Lettieri che vanno ad affiancare i due veterani Vanessa Incontrada e Luca Tommassini. Ballerino, coreografo e attore statunitense Daniel Ezralow, è uno dei punti di riferimento della danza contemporanea a livello internazionale. Fondatore della compagnia Iso è stato tra i membri della formazione originale dei Momix e ha collaborato con star del calibro di David Bowie e gli U2.
Direttamente dal Crazy Horse di Parigi, farà il suo debutto a Dance Dance Dance Deborah Lettieri unica ballerina italiana a esibirsi nel mitico locale parigino dal 2012. Nata a Parma nel 1983, è anche coreografa e nel corso della sua carriera ha collaborato con diverse compagnie di danza in Italia e negli USA.

I due siederanno in giuria a fianco dei riconfermati Vanessa Incontrada e Luca Tommassini, coreografo di fama internazionale che vanta collaborazioni con Michael Jackson e Luciano Pavarotti e direttore artistico e coreografo di X-Factor Italia.

Confermata alla conduzione, Andrea Delogu, già volto di FoxLife, che per il secondo anno sarà la padrona di casa di Dance Dance Dance. Al suo fianco Nicolò De Devitiis, romano classe 1990, bikeblogger, inviato de Le Iene e volto di Goal Deejay condotto da Diletta Leotta su SkySport1, che raccoglierà dal backstage i commenti a caldo delle coppie di ballerini prima e dopo le esibizioni sul palco.

Dance Dance Dance vivrà anche su web e social.

Fox: al via la nuova stagione di Dance Dance Dance. Chateau d’Ax, Freddy e Volkswagen i brand partner con campagne adv ultima modifica: 2018-01-16T12:02:37+01:00 da Redazione

Related posts