Fox lancia la nuova produzione originale Extravergine, al via il 9 ottobre

Una campagna affissione, stampa, tv, radio e web lancia la nuova produzione originale di Fox Italia, in onda su FoxLife e Fox dal 9 ottobre il mercoledì alle 21.15

Fox Networks Group Italy lancia la sua nuova produzione originale Extravergine con una campagna in affissione, stampa, tv, radio e web.

La serie, co-prodotta da Publispei, vede protagonista Lodovica Comello e ruota intorno alle vicende tragicomiche della protagonista, la ventinovenne Dafne Amoroso. Dafne vive a Milano e lavora per #Audrey, una rivista online molto trendy, dove cura la rubrica più “sfigata”, quella dedicata ai libri. Intelligente, timida, appassionata di fumetti, letteratura e videogiochi, Dafne è una nerd che sopravvive a stento in un ambiente di lavoro dove tutti, ma proprio tutti, si considerano, e di fatto sono, più cool di lei.

Con affissioni nelle metropolitane di Roma, Milano e Napoli e una maxi affissione in via Torino a Milano, la creatività della campagna vede protagonista Lodovica Comello nei panni di un’impacciata Dafne alle prese con il suo colorato e tragicomico mondo.

Prevista inoltre una declinazione stampa, sui principali mensili e settimanali femminili, radio sulle principali emittenti nazionali e tv sulla piattaforma Sky.

Fox lancia la nuova produzione originale Extravergine, al via il 9 ottobre

Sul web le avventure di Dafne sono cominciate e vivono nella rubrica di foxlife.it Le Avventure di una (Extra)Vergine, una serie di articoli corredati da vignette – create da Lorenza Di Sepio – che mostrano il mondo di Dafne e delle sue compagne di avventura..

A questo si affianca un’attività di social media marketing su Instagram che vede coinvolte tra le altre Valentina Ferragni e una pianificazione media con formati video ad hoc pianificati su YouTube, Instagram, Facebook.

Extravergine andrà in onda su FoxLife e Fox dal 9 ottobre il mercoledì alle 21.15.

Fox lancia la nuova produzione originale Extravergine, al via il 9 ottobre ultima modifica: 2019-10-04T17:42:41+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts