Brand News > MEDIA > TV >  

Fox ospita il guru del marketing Philip Kotler

Fox Italia inaugura il tour italiano di Philip Kotler. Sono stati infatti gli uffici romani del gruppo Fox a ospitare il primo della serie di incontri che vedrà protagonista uno dei maggiori esperti al mondo nelle strategie di marketing.

Tra i temi affrontati dal Prof. Kotler, le innovazioni e l’evoluzione del marketing 4.0 e il Revolution Marketing, il nuovo approccio manageriale che mira alla riduzione e al recupero degli sprechi nei processi aziendali. Un’occasione importante per tutti i dipendenti Fox per accedere a strumenti e best practice che stanno rivoluzionando lo scenario, confrontandosi con l’ideatore di teorie che oggi guidano le realtà di successo degli ecosistemi aziendali di tutto il mondo.

“Durante l’università, ho studiato sul manuale del Prof. Kotler e ho letto molti altri suoi libri. E’ per noi di Fox un onore e un orgoglio ospitare nella nostra sede uno dei più importanti management guru di tutti i tempi.” dichiara Alessandro Militi, Vice President Marketing&Sales di Fox Networks Group Italy. “Siamo convinti che, oggi più che mai, la disciplina del marketing, così come la intende il Prof. Kotler, sia rilevante nell’entertainment forse ancor più che in altri business.”

Fox ospita il guru del marketing Philip Kotler
Kathryn Fink, AD di Fox Networks Group Italy, Philip Kotler, Alessandro Militi , Vice President Marketing&Sales di Fox Networks Group Italy

“L’idea di un tour che vede il Prof. Kotler fare tappa all’interno di grandi realtà e imprese del territorio nazionale- afferma Marco Raspati Ceo di Nexo Corporation e Owner del PKMF- è frutto dell’interesse che Nexo Corporation ha sempre coltivato verso la formazione al marketing internazionale, intesa come cruciale opportunità di evoluzione. Offrire alle imprese la possibilità di integrare nel proprio modus operandi le strategie di Kotler, padre e pioniere del marketing strategico, rientra a pieno titolo nell’azione di affiancamento alla crescita e all’internazionalizzazione che Nexo porta avanti verso i propri partner”.

Il tour, che farà tappa in altre grandi realtà italiane come Amex, Confcommercio, Trenitalia e Ferrarelle, si concluderà il 6 e 7 ottobre 2017 con il Philip Kotler Marketing Forum (PKMF), l’unica tappa europea del più importante forum mondiale sul Marketing. Promosso da Nexo Corporation.

Il PKMF 2017 si terrà a Milano nell’Aula Magna della IULM, Libera Università di Lingue e Comunicazione.

Fox ospita il guru del marketing Philip Kotler ultima modifica: 2017-10-02T16:18:24+02:00 da Redazione

Related posts