Onlineprinters marzo 2020
 
Brand News > MEDIA > TV >  

Per lo show di Fiorella Mannoia su Rai 1 quasi 12 milioni di spettatori

Per lo show di Fiorella Mannoia su Rai 1 quasi 12 milioni di spettatori

Sui social, con l’hashtag #123Fiorella è stato il programma televisivo più discusso su Twitter con oltre 14mila interazioni e 3.300 utenti unici

Ottimo esordio per “Un, due, tre… Fiorella!”, lo show televisivo di Fiorella Mannoia andato in onda sabato sera su RaiUno. Il programma è stato seguito da quasi 12 milioni di italiani, per un ascolto medio di 4 milioni di spettatori e uno share pari al 21,6%.

Per lo show di Fiorella Mannoia su Rai 1 quasi 12 milioni di spettatori

Il picco di ascolto è stato registrato alle 21:51, quando 5,1 milioni di spettatori hanno assistito al finale della sfida di stornelli tra Fiorella Mannoia e Sabrina Ferilli con l’intervento di Luca Barbarossa; il picco di share, invece è stato del 25% alle 23:28, in coincidenza con la conclusione dell’esibizione di Clementino sulle note di “Don Raffaè”.
Lo show di Rai1 ha avuto anche un’enorme eco social: con l’hashtag #123Fiorella è stato il programma televisivo più discusso su Twitter con oltre 14mila interazioni e 3.300 utenti unici.

Per lo show di Fiorella Mannoia su Rai 1 quasi 12 milioni di spettatori ultima modifica: 2017-09-18T11:22:03+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment