Onlineprinters marzo 2020
 
Brand News > MEDIA > TV >  

Eurosport si rafforza sul ciclismo con un nuovo accordo con UCI

Eurosport consolida la sua offerta per milioni di appassionati di ciclismo in tutte le discipline e per tutto il corso del 2021 grazie a una nuova partnership con l’UCI (Union Cycliste Internationale) e attraverso l’EBU (European Broadcasting Union). Trasmetterà tutti i più grandi eventi fra cui i Mondiali di ciclismo su strada, i Mondiali di ciclismo su pista, i Mondiali di Mountain Bike, i Mondiali BMX e gli UCI Urban Cycling World Championships.

Nel 2021 Eurosport trasmetterà 290 giorni di ciclismo con la sua copertura di eventi live – dai Grandi Giri alle cinque Classiche Monumento e tutte le principali corse World Tour – in diretta su Eurosport, Global Cycling Network e su discovery+.

Inoltre, trasmetterà tutte le gare di ciclismo dalle strade e le piste olimpiche dei Giochi di Tokyo 2020: 16 giorni di medaglie su due ruote trasmessi in diretta integrale sulle piattaforme di Discovery.

Andrew Georgiou, presidente di Eurosport and Global Sports Rights & Sports Marketing Solutions, commenta: «Il nuovo accordo con l’UCI attraverso l’EBU è la prova del nostro impegno al servizio della più grande comunità mondiale di appassionati di ciclismo grazie a Eurosport e GCN, e rafforza i legami di Discovery con l’Unione Ciclistica Internazionale. Inoltre, Eurosport Events sarà partner chiave della nuova UCI Track Cycling Champions League al via nel 2021, che sarà un anno da ricordare per gli appassionati di ciclismo immersi in tutte le sue discipline verso i Giochi Olimpici».

Eurosport si rafforza sul ciclismo con un nuovo accordo con UCI ultima modifica: 2021-01-21T08:29:56+01:00 da editorbrand01

Tags:

,

Related posts

Comment