Brand News > MEDIA > TV >  

Eurosport alla scoperta delle Olimpiadi con ‘Giochi da ragazze’, nuova produzione originale al via oggi

Ex pattinatrice di figura, protagonista sul ghiaccio di PyeongChang 2018, Valentina Marchei è il volto di Eurosport verso i Giochi di Tokyo 2020 alla scoperta delle protagoniste dello sport olimpico.

‘Giochi da ragazze’ è la giornata tipo di otto campionesse italiane che, intervistate da Valentina, sveleranno i segreti del loro successo e i loro sogni a forma di medaglia. E sarà proprio la Marchei a fare esperienza diretta delle loro discipline, cimentandosi fra regole e pratiche, tuffi e assalti, pugni e schiacciate.

Eurosport alla scoperta delle Olimpiadi con ‘Giochi da ragazze’, nuova produzione originale al via oggi

Con Federica Pellegrini (nuoto), Paola Egonu (pallavolo), Rossella Fiamingo (scherma), Alessia Trost (salto in alto), Giorgia Villa (ginnastica artistica), Irma Testa (pugilato), Odette Giuffrida (judo) e Jessica Rossi (tiro al volo), Giochi da Ragazze è un format nuovo, istruttivo e divertente, prodotto da Eurosport Italia per la valorizzazione dello sport a Cinque Cerchi.
Appuntamento con la prima puntata lunedì 21 dicembre alle 14:00 con Federica Pellegrini su Eurosport 1 ed Eurosport Player.

Eurosport alla scoperta delle Olimpiadi con ‘Giochi da ragazze’, nuova produzione originale al via oggi ultima modifica: 2020-12-21T09:31:41+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts