Brand News > MEDIA > TV >  

Domani in prime time debutta su Canale 5 Eurogames

Al via la sfida tra nazioni europee, tratta dal format Giochi senza frontiere

Domani Giovedì 19 settembre in prima serata debutta su Canale 5 Eurogames,  sfida tra nazioni europee tratta dal format Jeux Sans Frontièrs condotto da Ilary Blasi con Alvin. A supervisionare sulla regolarità dei giochi sei arbitri guidati da Jury Chechi.

Eurogames è una competizione a squadre. Italia, Spagna, Russia, Grecia, Germania e Polonia gareggiano l’una contro l’altra in nove giochi, declinati sulla storia e le tradizioni delle sei nazioni.

In ogni puntata, per ciascun paese, gioca una compagine proveniente da una diversa città e composta da dieci concorrenti. Alla finalissima accede, per ogni Stato, il team che ha ottenuto il miglior punteggio durante le puntate eliminatorie.

Ilary Blasi e Alvin

Le squadre protagoniste di questo primo appuntamento sono: Otranto (Italia); Monaco (Germania); Salonicco (Grecia); Varsavia (Polonia); Sochi (Russia); Aranda de Duero (Spagna).

La radio partner del programma è R101.

Il programma avrà anche un racconto parallelo online: sul web (www.mediasetplay.it), sull’applicazione App Mediaset Play e sui profili social ufficiali (Instagram – Facebook – Twitter: @MediasetPlay) sarà possibile accedere a contenuti inediti, curiosità, foto, backstage.

I diritti del format “Jeux sans frontières” sono detenuti dal gruppo internazionale Banijay. In Italia l’adattamento del formato è prodotto da Nonpanic Banijay per Mediaset con il titolo “Eurogames”.

Domani in prime time debutta su Canale 5 Eurogames ultima modifica: 2019-09-18T16:00:10+02:00 da Redazione

Related posts