Disney+: oggi il debutto in Usa, Canada e Paesi Bassi. In Italia arriverà il 31 marzo

Debutta oggi il servizio di streaming di The Walt Disney Company

Prende il via oggi negli Usa, Canada e Paesi Bassi Disney+, il servizio di streaming di The Walt Disney Company.

Offrirà circa 500 film e 7.500 episodi di serie tv di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e altri produttori di contenuti.

Per l’arrivo in Italia bisognerà pazientare qualche mese; il lancio nel nostro paese e in Europa è infatti previsto il 31 marzo 2020. Tra una settimana arriverà invece in Australia, Nuova Zelanda e Portorico.

Disney+: oggi il debutto in Usa, Canada e Paesi Bassi. In Italia arriverà il 31 marzo

Come parte del lancio, il servizio di streaming ha presentato in anteprima la sua prima serie tv e film originali, tra i quali “The Mandalorian”, l’epica prima serie live action di Star Wars; “Lady and the Tramp” (Lilly e il vagabondo), versione live-action del classico cartone animato del 1955; “Noelle”, una commedia natalizia interpretata da Anna Kendrick; “High School Musical: The Musical: The Series”, nuova serie scripted ispirata al film omonimo.

La serie di documentari “Il mondo secondo Jeff Goldblum” di National Geographic; “Marvel’s Hero Project”, che celebra bambini straordinari; “Encore!”, prodotto della talentuosa Kristen Bell; “The Imagineering Story”, documentario in 6 parti del regista candidato agli Emmy e all’Oscar Leslie Iwerks; la serie di cortometraggi “Pixar IRL” e “Disney Family Sundays;” e la serie di corti animati “SparkShorts” e “Forky Asks A Question” di Pixar Animation Studios.

A partire dal 15 novembre, nuovi episodi di queste serie debutteranno ogni venerdì alle 12:01 (Pacific Time).

Disney + offre agli abbonati una visione senza interruzioni pubblicitarie; saranno disponibili fino a quattro stream simultanei, download illimitati fino a dieci dispositivi, suggerimenti di visione personalizzati e la possibilità di impostare fino a sette diversi profili utente. Sarà inoltre possibile impostare profili dedicati ai più piccoli con interfaccia a navigazione facilitata per accedere a contenuti adatti all’età.

Il costo è di 6,99 dollari ma i consumatori in Usa hanno anche l’opportunità di acquistare un pacchetto con Disney+, Hulu (con interruzioni pubblicitarie) ed Espn+ per $ 12,99 al mese. Questo pacchetto darà accesso a tutta la programmazione Disney+ oltre a migliaia di eventi sportivi dal vivo, serie originali a tema sportivo e i pluripremiati documentari sportivi di Espn+; così come i contenuti originali di Hulu e l’archivio di streaming on demand.

Disney+: oggi il debutto in Usa, Canada e Paesi Bassi. In Italia arriverà il 31 marzo ultima modifica: 2019-11-12T17:22:03+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts