Brand News > MEDIA > TV >  

Discovery+ sbarca anche su Amazon Prime Video Channels in Italia

Discovery+, il servizio streaming del gruppo Discovery, da oggi è disponibile anche su Amazon Prime Video Channels in Italia.

Alessandro Araimo, a.d. di Discovery Italia, copmmenta: “Il lancio di discovery+ su Amazon Prime Video Channels in Italia, primo mercato fuori dagli Stati Uniti, è un’ulteriore dimostrazione di ciò che il ceo mondiale di Discovery, David Zaslav, ha recentemente affermato sul business italiano in occasione della presentazione agli analisti dei conti del primo trimestre: una strategia di sviluppo di lungo termine che poggia su una solida e significativa presenza e conoscenza di mercato, contenuti originali appetibili, talent locali forti, management preparato ed una diffusione sempre più ampia dei nostri brand”.

Discovery+ sbarca anche su Amazon Prime Video Channels
Alessandro Araimo (foto LaPresse/ Claudio Furlan)

Sarà disponibile su Amazon Prime Video Channels a €3.99 al mese. Il pacchetto che include anche i contenuti Eurosport ha un prezzo di €7,99 al mese.
Discovery+ è stato lanciato nel mondo lo scorso gennaio, incluso in Italia, e già dallo scorso aprile è disponibile anche su tutti i dispostivi Amazon Fire Tv e sulle smart tv Fire Tv edition.

Discovery+ sbarca anche su Amazon Prime Video Channels in Italia ultima modifica: 2021-06-01T09:46:44+02:00 da Redazione

Related posts