Brand News > MEDIA > TV >  

Discovery rinnova l’accordo con Australian Open per altri 10 anni

Discovery Sports annuncia di aver rinnovato il suo accordo con Tennis Australia come broadcaster dell’Australian Open live e in esclusiva in Europa fino al 2031: una partnership a lungo termine che, a partire dalla prossima edizione 2022, includerà tutti i diritti lineari e digital del primo Slam dell’anno, trasmesso da Eurosport fin dal 1995.

Discovery rinnova  l’accordo con Australia Open per altri 10 anni

L’Australian Open sarà trasmesso per i prossimi 10 anni su tutti i canali e le piattaforme di Discovery a partire dal servizio streaming discovery+ e dai canali lineari Eurosport. Oltre al suo grande valore sportivo, infatti, Discovery collaborerà con Tennis Australia per raccontare il torneo anche da un punto di vista inedito grazie alla vocazione lifestyle dei suoi canali, ampliando in chiave “domestica” il seguito del Grand Slam nel prossimo decennio.

Andrew Georgiou, President of Sports, Discovery: «Siamo entusiasti di collaborare con Tennis Australia e di estendere la nostra partnership con uno dei gioielli della stagione tennistica. La nostra lunga esperienza ci permetterà di fornire una copertura sportiva di primo piano e assoluto spessore per il vasto pubblico che segue i tornei del Grande Slam sulle piattaforme di Discovery».

Discovery rinnova l’accordo con Australian Open per altri 10 anni ultima modifica: 2021-09-08T10:36:23+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment