Brand News > MEDIA > TV >  

Discovery Italia sostiene con Altagamma “I talenti del fare” con la campagna “Manifesto”

La campagna punta a valorizzare il settore manifatturiero e l’eccellenza del Made in Italy

Discovery Italia con Discovery For Good, il brand che racchiude tutte le attività di corporate social responsibility del gruppo, è al fianco di Altagamma, la Fondazione cui fanno capo le migliori imprese dell’Alta Industria Culturale e Creativa che promuovono nel mondo lo stile di vita italiano, per valorizzare il settore manifatturiero in occasione della della Consulta Strategica riunitasi a Palazzo Montecitorio e della presentazione del libro “I talenti del fare”.

Discovery Italia sostiene con Altagamma “I talenti del fare” con la campagna “Manifesto”

Discovery Italia ha realizzato una campagna, prodotta da Discovery Creative, il team creativo interno, a sostegno dell’iniziativa. La campagna “Manifesto”, che sarà on air in autunno sui canali del gruppo, presenta una creatività che si concentra sull’importanza delle mani per compiere gesti fondamentali della vita e per costruire il proprio futuro, con immagini, girate anche presso alcune aziende associate, che esaltano l’abilità dei gesti che vengono compiuti ogni giorno per realizzare prodotti d’eccellenza.

“Siamo lieti di sostenere questo progetto” ha dichiarato Laura Carafoli, chief content officer di Discovery, “mettendo a disposizione i nostri canali che raggiungono una platea di 47 milioni di telespettatori ogni mese e la nostra creatività, attraverso la produzione di questa campagna che valorizza, con la cifra stilistica che ci contraddistingue, l’abilità manuale quale risorsa fondamentale dell’industria italiana”.

“Siamo grati a Discovery Italia per il supporto che ha voluto garantire al progetto ‘I Talenti del Fare’”. Ha dichiarato Stefania Lazzaroni, direttore generale di Altagamma. “Il loro contributo creativo e media ha un valore economico di rilievo ed è per la nostra Fondazione di straordinaria importanza. Crediamo sia un esempio tangibile della responsabilità sociale di Discovery anche su temi ampi come la disoccupazione giovanile e, peraltro, testimonia l’efficacia e la potenza del mettere a sistema le reciproche professionalità a beneficio del Paese”.

Discovery Italia sostiene con Altagamma “I talenti del fare” con la campagna “Manifesto” ultima modifica: 2019-05-31T09:22:54+02:00 da Redazione

Related posts