Discovery Communications e Tim siglano partnership per i Giochi Olimpici 2018-2020

Tim diventa ‘Official Mobile Broadcaster’ offrendo ai propri clienti i giochi olimpici 2018-2020 in modalità broadband, ultrabroadband e mobile. Un nuovo canale esclusivo per i clienti dell’operatore di telefonia per seguire le gare

Discovery Communications e Tim annunciano una partnership per i Giochi Olimpici.

Discovery Communications e Tim siglano partnership per i Giochi Olimpici 2018-20
Si tratta del primo accordo nato e concepito per gli operatori di telefonia mobile di tutta Europa – spiega una nota – grazie al quale i clienti di Tim avranno accesso privilegiato ai Giochi Olimpici di PyeongChang 2018 e Tokyo 2020.

Jean-Briac Perrette, Presidente e CEO di Discovery Networks International, ha dichiarato: “La partnership con la più grande compagnia di telefonia in Italia contribuirà a offrire la migliore esperienza di visione  dei Giochi Olimpici a milioni di utenti. Questo primo accordo mondiale rappresenta una vittoria soprattutto per i fan che vogliono fruire di contenuti esclusivi dei Giochi ovunque e quando lo desiderano”.

Come “Official Mobile Broadcaster”, TIM avrà l’opportunità di legare in via esclusiva il suo brand a quello dei Cerchi Olimpici, offrendo ai propri clienti un accesso esclusivo in qualsiasi momento a un canale dedicato di news e highights e a contenuti “short form”, permettendo così ai tifosi di seguire i loro eroi nazionali a casa, online e da mobile.

L’accordo permette a TIM di avere una brand affiliation diretta con il movimento Olimpico durante tutto il ciclo 2018-2020, a partire dai Giochi Invernali di PyeongChang 2018 del prossimo febbraio.

I clienti dell’operatore di telefonia, inoltre, avranno accesso immediato a Eurosport Player, dove gli appassionati di sport potranno seguire  i Campionati Mondiali FINA di Nuoto e IAAF di Atletica, il French Open di tennis, il Giro d’Italia, il Tour de France e l’EuroCup di Basket, godendo di un’esperienza immersiva, che include la copertura di ogni secondo dei Giochi Olimpici, a 360 gradi, da ogni angolazione, con contenuti in virtual reality e augumented reality.

 

Discovery Communications e Tim siglano partnership per i Giochi Olimpici 2018-2020 ultima modifica: 2017-06-26T11:57:07+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment