Discovery+ approda anche su TimVision

La partnership tra le due aziende si rinnova anche sul fronte dello sport

L’intrattenimento di Discovery+ approda su TimVision. Il nuovo servizio streaming del gruppo Discovery ha debuttato in Italia il 4 gennaio.

Alessandro Araimo, amministratore delegato di Discovery Italia, afferma: “Siamo entusiasti di dare il via al nuovo accordo con Tim, uno straordinario partner con cui già da molti anni abbiamo una solida e proficua relazione. Questa rinnovata partnership ci permetterà di offrire a una platea sempre più ampia di consumatori Discovery+, il nostro nuovo servizio streaming globale, una destinazione unica e distintiva sul mercato, rafforzando la nostra strategia di presenza dei contenuti su tutte le piattaforme e su tutti i device”.

Discovery+ approda anche su TimVision

Sulla piattaforma di Tim sono già disponibili i nove canali lineari gratuiti di Discovery: Nove, Real Time, Dmax, Giallo, Food Network, HGTV – Home&Garden TV, Motor Trend, Frisbee e K2,

L’accordo tra le due aziende si rinnova anche sul fronte dello sport: su TimVision, infatti, grazie all’offerta Eurosport sarà possibile vedere ogni istante dei Giochi Olimpici di Tokyo, in programma nell’estate 2021.  Olimpiadi di cui Tim sarà anche official mobile broadcaster.

Discovery+ approda anche su TimVision ultima modifica: 2021-01-28T09:35:53+01:00 da Redazione

Related posts