Brand News > MEDIA > TV >  

Diritti tv Serie A: nuova fumata grigia. E Dazn pensa anche a copertura dtt

Diritti tv Serie A: annullato il bando di Mediapro

Nuova fumata grigia in Lega Serie A sui diritti tv per il campionato 2021/24. Non sono cambiati – scrive l’Ansa – gli schieramenti nel corso dell’assemblea dei club da poco conclusasi: 11 voti (da Atalanta, Cagliari, Fiorentina, Hellas Verona, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli, Parma e Udinese) a favore Dazn, gli altri 9 club (Benevento, Bologna, Crotone, Genoa, Roma, Sampdoria, Sassuolo, Spezia e Torino) astenuti.

Diritti tv Serie A: nuova fumata grigia. Dazn pensa a copertura dtt

Il presidente Dal Pino ha chiuso l’assemblea invitando le società a ritrovare l’unità di intenti che per molti mesi ha caratterizzato l’assemblea e a lavorare con spirito costruttivo ripartendo da quanto deciso poche settimane fa.

Intanto Dazn sarebbe al lavoro, secondo indiscrezioni, per garantire una copertura adeguata dal punto di vista tecnologico per trasmettere gli incontri via streaming. Ma non solo, starebbe per chiudere un accordo per l’acquisto di frequenze da Persidera per assicurare ulteriore copertura DTT.

Diritti tv Serie A: nuova fumata grigia. E Dazn pensa anche a copertura dtt ultima modifica: 2021-03-11T16:03:13+01:00 da Redazione

Related posts