Dazn e Discovery rinnovano ed estendono l’accordo per Eurosport

Eurosport disponibile su Dazn anche in Svizzera

Dazn e Discovery annunciano l’estensione del loro accordo di distribuzione per offrire agli utenti della piattaforma di streaming in cinque paesi la fruizione dei canali Eurosport 1 HD e Eurosport 2 HD.

Con il rafforzamento di questa partnership, i contenuti di Eurosport saranno visibili live e on-demand su Dazn in Italia, Austria, Germania e Spagna. E per la prima volta Eurosport sarà disponibile anche in Svizzera.

Dazn e Discovery rinnovano ed estendono l’accordo per Eurosport

L’accordo contribuisce ad ampliare l’offerta sportiva del servizio streaming che trasmetterà così i contenuti di Eurosport inclusi i Giochi Olimpici di Tokyo 2020 e i Giochi invernali di Pechino 2022, oltre a una serie di eventi sportivi premium. Eurosport è la patria del tennis del Grande Slam, del ciclismo del Grand Tour, dello snooker del campionato mondiale e dei migliori sport motoristici tra cui Superbike, Formula E e 24 Ore di Le Mans. Tra gli eventi coperti questo mese ci sono gli US Open, il French Open e il Tour de France.

Veronica Diquattro, chief customer & Innovation officer di dazn, afferma: “Il rinnovo dell’accordo con Discovery per i canali di Eurosport in cinque mercati, conferma ancora una volta l’impegno di Dazn nell’offrire ad un numero sempre maggiore di appassionati alcune tra le più emozionanti competizioni sportive a livello mondiale in maniera semplice e ad un prezzo accessibile. Siamo felici di poter continuare a lavorare con Discovery e proporre ai nostri tifosi un’esperienza di visione sempre più ampia e completa di contenuti”.

L’estensione della partnership fra le due società per la distribuzione di Eurosport segue il recente accordo di sublicenza con Discovery che prevede la trasmissione su Dazn di 45 partite della Bundesliga in diretta e on demand in Germania, Austria e Svizzera.

Dazn e Discovery rinnovano ed estendono l’accordo per Eurosport ultima modifica: 2020-09-24T09:52:55+02:00 da Redazione

Related posts