Brand News > MEDIA > TV >  

Dal 6 febbraio su Fox+1 un canale dedicato a The Walking Dead

Una maratona no stop che ripercorrerà tutte le 9 stagioni di The Walking Dead in attesa dei nuovi episodi al via l’11 febbraio

Dal 6 all’11 febbraio sarà on air su Fox+1 un canale dedicato a The Walking Dead.

Il canale 113 di Sky trasmetterà tutte le 9 stagioni della serie sugli zombie 24 ore su 24, in attesa della partenza dei nuovi episodi della nona stagione prevista l’11 febbraio su Fox.

Dal 6 febbraio su Fox+1 un canale dedicato a The Walking Dead
Un’immagine tratta dalla nona serie

Fox The Walking Dead è un omaggio alla serie che, con 123 episodi, 24 ore su 24, ripercorre tutte le vicende di Rick Grimes (Andrew Lincoln, Love Actually, Heartbreaker) e dei suoi compagni sopravvissuti all’apocalisse zombie che si è abbattuta sul pianeta.

Ma c’è grande attesa anche per la ripresa della nona stagione dopo il colpo di scena del midseason finale: con l’abbandono di Rick ora, i sopravvissuti dovranno andare avanti senza la loro storica guida e per la prima volta, è stata rimessa in gioco la leadership del gruppo. Lo scenario post-apocalittico che si aprirà nuovamente nella seconda parte di questa stagione rischia di essere più terrificante dell’apocalisse zombie stessa.

 

Dal 6 febbraio su Fox+1 un canale dedicato a The Walking Dead ultima modifica: 2019-01-14T16:32:40+01:00 da Redazione

Related posts