Brand News > MEDIA > TV >  

Dal 2 febbraio Spike, Paramount Network e VH1 anche su Sky

Dal prossimo 2 febbraio si allarga la famiglia dei brand targati ViacomCBS a disposizione della platea di utenti Sky in Italia.

Finora presenti solo sul digitale terrestre – dove continueranno ad essere disponibili sugli LCN 27, 49 e 67 – e su piattaforme non lineari, Paramount Network, Spike e VH1 arrivano anche su Sky, portando a 12 i canali ViacomCBS Networks Italia disponibili sulla piattaforma.

Dal 2 febbraio Spike, Paramount Network e VH1 anche su Sky
Andrea Castellari, a.d. di ViacomCBS Italia, Medio Oriente e Turchia

I nuovi canali si aggiungono alle versioni locali di MTV, Comedy Central, Nickelodeon presenti in esclusiva su Sky e al canale per bambini Super!, acquisito al 100% da ViacomCBS Italia a settembre 2019, già presente sulla piattaforma oltre che sul fta.

Nello specifico, i canali saranno all’interno dell’area dedicata all’intrattenimento e alla musica con la seguente numerazione: Paramount Network al 158, Spike al 169, VH1 al 715.

A Sky Media – concessionaria del Gruppo Sky Italia – è stata affidata la raccolta pubblicitaria dei canali adult di ViacomCBS in Italia, a partire dal prossimo 2 febbraio.

Dal 2 febbraio Spike, Paramount Network e VH1 anche su Sky ultima modifica: 2020-01-31T09:35:01+01:00 da Redazione

Related posts