Brand News > MEDIA > TV >  

Coronavirus: Mediaset concentra e rafforza l’offerta informativa

Sospesi programmi come “#CR4 La Repubblica delle Donne”, “Domenica Live”  e “Verissimo” per rafforzare le testate dedicate all’attualità in diretta

Per garantire un’informazione costante e completa sull’emergenza Coronavirus, Mediaset ha deciso di concentrare e rafforzare l’offerta informativa.

Coronavirus: Mediaset concentra e rafforza l’offerta informativa

Il Biscione ha deciso quindi di sospendere, solo per questa fase, programmi come “#CR4 La Repubblica delle Donne”, “Domenica Live” e “Verissimo” per rafforzare le testate dedicate all’attualità in diretta. Contemporaneamente, i programmi di infotainment che rimarranno in onda, da “Mattino Cinque” a “Pomeriggio Cinque”, si orienteranno sempre di più sui temi legati alla cronaca e alla stretta attualità.

In questo quadro di massimo impegno informativo – spiega l’azienda in una nota – Retequattro si distinguerà offrendo al suo pubblico sette prime serate su sette di attualità in diretta.

Coronavirus: Mediaset concentra e rafforza l’offerta informativa ultima modifica: 2020-03-09T17:59:29+01:00 da Redazione

Related posts