Onlineprinters marzo 2020
 
Brand News > MEDIA > TV >  

Coletta, Rai Uno: “Il Festival di Sanremo sarà in sicurezza”

“Considero Sanremo il continuum dell’intrattenimento realizzato quest’anno. Non c’era possibilità più difficile per il genere vista la situazione creata dalla pandemia”. Sono le parole – riportate dall’Ansa – del direttore di Rai1 Stefano Coletta  rispondendo ai cronisti nel corso della conferenza stampa web del Cantante mascherato, lo show condotto da Milly Carlucci.

Coletta, Rai Uno: “Il Festival di Sanremo sarà in sicurezza”

“Abbiamo lavorato con la prefettura, con la Asl di Imperia per farlo. Sotto l’egida del DPCM Sanremo potrà essere meno rischioso. Attenersi al decreto – ha sottolineato – garantisce il rispetto di regole molto strette”.

Il Festival, ha aggiunto, “sarà un programma tv seriale ma condensato in cinque serate. Andrà in onda dall’Ariston e quindi non va considerato un evento, ma uno show televisivo. Abbiamo lavorato da mattina a sera, lo facciamo pensando al pubblico. La quota di evasione e intrattenimento noi al pubblico la dobbiamo”.

Coletta, Rai Uno: “Il Festival di Sanremo sarà in sicurezza” ultima modifica: 2021-01-28T08:33:34+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment