Brand News > MEDIA > TV >  

Canale 5: al via domani sera ‘Immaturi-La Serie’ con Caffè Borbone e Acqua Lete

Domani in prima serata su Canale 5 arriva “Immaturi-La serie”, la fiction in 8 puntate tratta dal film cult “Immaturi”.

Canale 5: al via domani sera ‘Immaturi-La Serie’ con Caffè Borbone e Acqua Lete

Paolo Genovese è, in questo caso, nelle vesti di direttore artistico, mentre la regia è affidata a Rolando Ravello.

La trama riprende il soggetto del film: alla soglia dei 40 anni, a un gruppo di ex compagni di scuola viene annullato l’esame di maturità dal Ministero della Pubblica Istruzione e si trovano, quindi, costretti a ripetere la famigerata prova, pena l’azzeramento dei titoli conseguiti in seguito.

Nel cast figurano Ricky Memphis, Maurizio Mattioli, Luca Bizzarri e Paolo Kessissoglu, già protagonisti nei film del 2010 e 2012, affiancati dalle new entry Nicole Grimaudio, Irene Ferri, Daniele Liotti, Sabrina Impacciatore, Ilaria Spada e Paolo Calabresi.

Ogni episodio è inoltre caratterizzato da degli inserimenti di product placement integrati con il contesto narrativo. Le pause caffè nei pomeriggi di studio dei protagonisti saranno scandite dal consumo di Caffè Borbone. Il brand partenopeo personalizza inoltre il flagship bar set di alcune scene di ritrovo tra i vari studenti. E’ invece Acqua Lete ad essere presente durante le attività sportive e i vari incontri dei personaggi.

“Immaturi – La serie” è una fiction frutto della collaborazione attivata tra RTI, il team di Publitalia Branded Entertainment – divisione della Direzione Innovation – e la casa di produzione Lotus Production.

Canale 5: al via domani sera ‘Immaturi-La Serie’ con Caffè Borbone e Acqua Lete ultima modifica: 2018-01-11T11:45:18+01:00 da Redazione

Related posts