Brand News > MEDIA > TV >  

Canale 5, al via la 4a stagione di ‘Hit the Road Man’ con Intesa Sanpaolo, Consorzio Grana Padano e Università Telematica Pegaso

A partire da domenica 16 giugno andrà in onda in seconda serata su Canale 5 la quarta stagione di “Hit the Road Man”, il settimanale tv di cultura e spettacolo a cura di Pascal Vicedomini.

Nel corso delle 10 puntate i retroscena di tutti i grandi eventi dell’estate raccontati nel tipico stile informale di Vicedomini che farà conoscere al pubblico, in maniera divertente e informale, tutti i più grandi spettacoli legati al mondo dello showbiz.

Ospiti della prima puntata ambientata a Cannes: Antonio Banderas, Giancarlo Giannini, i premi Oscar Ennio Morricone, Christoph Walz e Patricia Arquette, il leone del pop gallese Tom Jones, Milla Jovovich, Dua Lipa, Victoria Silvestdet, Cathy Guetta. Con loro Ghali, Melissa Satta, Francesco Monte e Giulia Salemi molti altri.

Accompagneranno questa edizione: Intesa Sanpaolo e il Consorzio Tutela Grana Padano. Sarà inoltre presente Danilo Iervolino, presidente dell’Università Telematica Pegaso, che racconterà quali sono le competenze necessarie per intraprendere la carriera da attore.

“Hit the Road Man” è una coproduzione Italian Independent Productions – EGE Produzioni con la Direzione Intrattenimento RTI e Publitalia Branded Entertainment – divisione della Direzione Innovation.

Canale 5, al via la 4a stagione di ‘Hit the Road Man’ con Intesa Sanpaolo, Consorzio Grana Padano e Università Telematica Pegaso ultima modifica: 2019-06-20T08:35:48+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment