After Cannes 2019 masthead
 

Cairo, in negativo la raccolta adv del primo semestre. Nei palinsesti autunnali di La7 arrivano le pillole di Guzzanti

Urbano Cairo lancio nuovo settimanale

Chiuderà con il segno meno, intorno al -1%, la raccolta pubblicitaria di Cairo nel primo semestre 2017. L’amministratore delegato del gruppo editoriale e della concessionaria Uberto Fornara ha precisato che i risultati sono stati negativi soprattutto nel primo trimestre dell’anno, mentre nella seconda parte, soprattutto a maggio e giugno, sono migliorati.

Gentile lettore,
questo articolo è in un'area riservata ai soli abbonati al quotidiano Brand News.

Se sei abbonato puoi accedere con la tua login e password, oppure puoi richiedere informazioni sull'abbonamento scrivendo ad admin@brand-news.it o telefonando allo 393 9367226

Cairo, in negativo la raccolta adv del primo semestre. Nei palinsesti autunnali di La7 arrivano le pillole di Guzzanti ultima modifica: 2017-07-13T12:10:19+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment