Cairo lancia La7Prime: on demand free con film, documentari e serie tv

In occasione dell’Election Day Usa, La7 arricchisce l’offerta editoriale lanciando La7 Prime – Il tuo schermo in più, senza canone e senza abbonamento: contenuti che spazieranno tra film, documentari, serie tv e tanto altro, selezionati ogni settimana.

Sono disponibili on demand – all’indirizzo www.la7.it/la7prime – alcuni titoli dedicati all’America, alla sua cultura e alla sua storia fino ad arrivare a un’analisi sulla stringente attualità della presidenza Trump.

Cairo lancia La7Prime: on demand free con film, documentari e serie tv

Andrea Salerno, direttore de La7, commenta: ‘’In un momento come questo potenziare il sito e l’offerta – libera e gratuita – è un atto dovuto ai nostri telespettatori. Un bello sforzo della Rete che dà e darà la possibilità di avere una scelta mirata ed editoriale sui temi al centro dell’attualità. Uno spazio al cinema, ai doc, e spero presto anche al Teatro’’.

Tra questi saranno presenti: Fahrenheit 11/9, film di Micheal Moore che racconta l’adrenalinica notte delle elezioni presidenziali del 2016 e la conseguente ascesa di Trump alla Casa Bianca, #UNFIT di Dan Partland, una dirompente analisi della psiche dell’attuale presidente americano e La grande scommessa, pellicola sulla crisi finanziaria del 2008, vincitrice di Premio Oscar con un cast stellare: Christian Bale, Ryan Gosling e Brad Pitt.

Ma non solo film e documentari, su La7 Prime anche serie TV come The Kennedys con Katy Holmes e Greg Kinnear, storia della famiglia più famosa d’America e Vietnam War, docuserie dedicata alla prima grande sconfitta militare degli Stati Uniti, partendo dagli albori fino alla resa.

Cairo lancia La7Prime: on demand free con film, documentari e serie tv ultima modifica: 2020-11-04T08:33:30+01:00 da editorbrand01

Tags:

,

Related posts

Comment