Ascolti Mondiali, Rai Pubblicità: “I match in prime time battono la finale di Champions”

Pieno di ascolti nel week end per le partite dei Mondiali di calcio trasmesse sulla Rai.

Ieri Spagna-Germania andata in onda su Rai1 ha registrato 7.634.000 amr con il 34,7% di share e il 50,5% sugli uomini 15/34.

Ottimi risultati anche per Argentina-Messico di sabato 26 novembre che ha ottenuto 6.357.000 di ascolto medio con il picco di 7.385.000, segnato al goal di Messi.  La partita ha raggiunto il 41,6% di share sugli uomini 15/64 e un record di traffico social con 1.443.000 interazioni.

Ascolti Mondiali, Rai Pubblicità: "I match in prime time battono la finale di Champions"

Con questi risultati, Rai Pubblicità in una nota segnala che “le partite dei gironi in prime time battono la finale Real Madrid-Liverpool di Champions League andata in onda su Canale5 sabato 28 maggio 2022 che era stata seguita da 6.1 milioni di telespettatori con uno share del 33.7%”.

Proseguono gli ottimi risultati tra i giovani e su RaiPlay: i due match hanno catalizzato l’attenzione con una media di 200.000 device collegati nel minuto medio, con il 30% dei fruitori nel target 15/34 anni.

La  Bobo TV, il branded content di Rai Pubblicità con Christian Vieri e gli amici Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola, con la puntata andata in onda eccezionalmente alle 16.30 di domenica 27 novembre ha registrato circa 2,3 milioni amr e il 18% di share.

Ascolti Mondiali, Rai Pubblicità: “I match in prime time battono la finale di Champions” ultima modifica: 2022-11-28T17:50:21+01:00 da Redazione

Related posts