Arriva Discovery+, il debutto il 4 gennaio anche in Italia con Tim

Il nuovo servizio streaming del gruppo Discovery debutterà in oltre 25 paesi, tra cui l’Italia, il 4 gennaio. Il prezzo base sarà di 3,99 euro al mese oppure 39,90 all’anno

Discovery+, il nuovo servizio streaming del gruppo Discovery, debutterà il prossimo 4 gennaio. Tra gli altri 25 paesi in cui verrà lanciato da subito c’è anche l’Italia, con una ricca serie di produzioni originali nazionali e internazionali. L’offerta, in linea con la storia del gruppo, sarà dedicata al real life entertaiment e ai contenuti “non-fiction” ma sarà possibile accedere, a un costo aggiuntivo, anche allo sport premium di Eurosport.

Discovery+ sarà fruibile su tutti i device mobile, tablet, computer e tv connesse.

Arriva Discovery+, il debutto il 4 gennaio anche in Italia

Il servizio è presente in Uk e Irlanda su decoder Sky Q mentre il lancio sarà supportato da Tim in Italia e da Megogo nei Paesi dell’Est Europa.

Tra le principali produzioni esclusive disponibili nel 2021: “Matrimonio a prima vista Italia”, il dating show al debutto in Italia “Love island Italia”, “Elettra e il resto scompare”, “Naked attraction Italia”, “Ti spedisco in Convento Italia”.

 

DISCOVERY+: IL COSTO DELL’ABBONAMENTO

Il costo è di 3,99 euro al mese oppure 39,90 all’anno. Con il pacchetto Eurosport il prezzo salirà a 7,99 euro mensili oppure 69,90 all’anno.

A breve sarà disponibile e per un periodo limitato una promozione con il 50% di sconto: €19,90 complessivi anzichè €39,90 per l’intero primo anno, e €34,90 anzichè €69,90 per il primo anno con il pacchetto Eurosport incluso.

I COMMENTI

Alessandro Araimo, amministratore delegato di Discovery Italia, commenta: “Siamo orgogliosi di essere tra i primi Paesi al mondo in cui debutterà discovery+, in contemporanea con il lancio sul mercato statunitense. In questi anni abbiamo consolidato la nostra presenza in Italia, investito importanti risorse nel sistema produttivo e valorizzato la creatività di migliaia di professionalità che lavorano nel settore dei media. Un impegno che desideriamo rilanciare  anche per il futuro, continuando a rafforzare il nostro ruolo di editore multimediale e innovativo, leader nello scenario italiano. Il debutto di discovery+ rappresenta un nuovo punto di partenza della nostra storia, un servizio che mette insieme l’ambizione globale del nostro gruppo internazionale e l’eccellenza ed il successo del team italiano. E siamo davvero lieti di avere al nostro fianco un partner come TIM, che già da anni ha saputo cogliere il valore dei nostri asset digitali”.

Alessandro Araimo, a .d di Discovery Italia
Laura Carafoli, SVP Chief Content Officer Discovery Italia

Laura Carafoli, SVP Chief Content Officer Discovery Italia, aggiunge: “Con discovery+ offriremo una nuova esperienza di streaming portando su tutti i device la più completa offerta di intrattenimento, lifestyle, true crime, avventura e sport disponibile al mondo, capace di soddisfare le passioni di tutti. Inoltre, gli esclusivi discovery+ originals saranno dedicati ai generi di racconto più amati, agli esperimenti sociali più innovativi, alla selezione dei migliori format internazionali che appassionano, divertono e fanno discutere. Continueremo a essere contemporanei e sorprendenti proponendo il nostro ‘spettacolo del reale’ con storie nuove e personaggi straordinari”.

Arriva Discovery+, il debutto il 4 gennaio anche in Italia con Tim ultima modifica: 2020-12-02T18:31:57+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment