Andrea Duilio è il nuovo amministratore delegato di Sky Italia

Per circa 20 anni in Vodafone, Duilio assumerà il nuovo incarico dal 6 settembre

Andrea Duilio è il nuovo amministratore delegato di Sky Italia. Duilio assumerà l’incarico – che fino ad aprile era stato di Maximo Ibarra – a partire dal 6 settembre 2021, riportando a Stephen van Rooyen, ceo UK & Europe di Sky.

“Sono lieto di dare il benvenuto a Andrea Duilio come nuovo a.d di Sky Italia e di poter lavorare insieme a lui nell’attuazione dei nostri ambiziosi piani di sviluppo. L’esperienza maturata da Duilio darà un’importante spinta al processo di innovazione e di crescita di Sky Italia, completando la transizione verso un modello operativo più snello e integrato con il gruppo”,  van Rooyen.

Andrea Duilio è il nuovo amministratore delegato di Sky Italia
Andrea Duilio

Andrea Duilio ha maturato un’esperienza ventennale in Vodafone Italia dove ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità nella Business Unit Consumer.

Dal 2018, come digital director ha guidato il percorso di trasformazione digitale dell’azienda e, successivamente, ha assunto l’incarico di direttore commercial operations. Dallo scorso dicembre fino al suo ingresso in Sky Italia, Duilio è stato direttore business unit consumer di Vodafone, posizione che verrà ricoperta dal 1° settembre da Gianluca Pasquali (vedi notizia).

Duilio, 47 anni, è laureato in Economia all’Università Bocconi di Milano, è sposato e ha tre figli.

Andrea Duilio è il nuovo amministratore delegato di Sky Italia ultima modifica: 2021-07-26T11:06:00+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment