Brand News > MEDIA > TV >  

Alpha: per lanciare ‘Campi di battaglia’ campagna adv da 1,5 milioni a cura di Tbwa

Alpha, il nuovo canale del gruppo De Agostini Editore nato l’1 ottobre scorso, manderà in onda dal prossimo 22 gennaio, ogni lunedì alle ore 21.05 “Campi di Battaglia”, la serie di monografie che farà conoscere al pubblico la vita e la carriera di sei grandi campioni dello sport direttamente dalla loro voce.

Alpha: per lanciare ‘Campi di battaglia’ campagna adv da 1,5 milioni a cura di Tbwa
Gennaro Gattuso

I protagonisti di questa prima edizione del programma saranno il rugbista Martin Castrogiovanni, l’allenatore di calcio ed ex giocatore Gennaro Gattuso, lo schermidore Aldo Montano, il campione di calcio Marco Materazzi, il pallavolista Ivan Zaytsev e la tennista Flavia Pennetta.

Protagonista della prima puntata, in onda lunedì 22 gennaio, sarà Martin Leandro Castrogiovanni, uno dei più forti piloni della storia del rugby.

La seconda puntata in onda lunedì 29 gennaio sarà dedicata a Gennaro Ivan Gattuso, attuale allenatore dell’A.C. Milan, due volte campione d’Europa con il Milan e campione del Mondo con la Nazionale Italiana nel 2006.

Per promuovere il lancio del programma, è partita l’8 gennaio scorso la campagna adv del programma firmata TBWA/Italia, del valore lordo di 1,5 milioni di euro con protagonisti Martin Castrogiovanni, Gennaro Gattuso e Aldo Montano. Il mediaplan della campagna “Campi Di Battaglia – storie di uomini straordinari” prevede affissioni a Milano, Roma Napoli nei seguenti circuiti: pensiline, maxi retrobus, metropolitana, maxi affissioni e big 5.

Saranno presenti anche spot in tv sui canali del network De Agostini, Paramount Channel, VH1, Spike e Food Network e presenza adv sulle testate Tuttosport, Automobilismo, Motociclismo, Focus, Focus Storia e Tivù.

Alpha: per lanciare ‘Campi di battaglia’ campagna adv da 1,5 milioni a cura di Tbwa ultima modifica: 2018-01-17T12:53:31+01:00 da Redazione

Related posts