Brand News > MEDIA > TV >  

Al via su Canale 5 l’undicesima edizione di In Forma

Publitalia annuncia l’undicesima edizione di In Forma. Quest’anno il programma – al via dal 20 giugno in 4 puntate su Canale 5 alle 8.50 – gioca con le 4 fasi lunari che saranno il pretesto per parlare insieme a Tessa Gelisio di piante, salute, benessere ed estetica.

Le date di messa in onda infatti coincidono con le fasi lunari che, come noto, influenzano i diversi aspetti della vita sulla Terra, dagli effetti sulle maree, alla semina delle piante fino a influire sulla vita dell’uomo.

Al via su Canale 5 l’undicesima edizione di In Forma

Anche in questa edizione i partner commerciali si associano con i propri valori di marca alle diverse rubriche. Finish Quantum Ultimate verrà integrato durante il Cooking Show di Alice Balossi che utilizzerà le pastiglie Finish a tre camere per pulire le proprie stoviglie.

Givova è partner della rubrica fitness con il suo abbigliamento sportivo con cui vestirà la personal trainer Barbara Cappelli che, insieme a Tessa, suggerirà semplici esercizi da fare a casa per mantenersi in forma e iniziare bene la giornata.

Nel collaudato spazio Beauty di In Forma, Tessa ospita Ornella Sorrentino, una giovane ma già affermata esperta di beauty con la quale parlerà di trattamenti della pelle. Alla presenza di una modella, scopriremo il corretto utilizzo dei prodotti di bellezza e delle creme della linea Youth con piccoli ed efficaci accorgimenti in grado di cambiare in meglio la nostra beauty routine.

“In Forma” è frutto della collaborazione sinergica tra RTI, Quadrio/EGE Produzioni e il team di Publitalia Brand On Solutions – divisione della Direzione Innovation.

Al via su Canale 5 l’undicesima edizione di In Forma ultima modifica: 2020-06-17T14:44:26+02:00 da Redazione

Related posts