Al via questa sera il nuovo varietà di Fiorello ‘Viva RaiPlay!’

Cinque anteprime da lunedì 4 novembre dopo il Tg1 delle 20 su Rai1 e RaiPlay. Dal 13 al via solo su RaiPlay alle 20,30 lo show di 50 minuti

Dopo il Tg1 delle ore 20 di questa sera partirà Viva RaiPlay!, il nuovo varietà di Fiorello.

L’appuntamento quotidiano di quindici minuti  sarà in onda su Rai1 e RaiPlay per cinque giorni, fino all’8 novembre.

Fiorello RaiPlay - Viva RaiPlay!

Sarà un’anteprima dello show di 50 minuti che dal 13 novembre si vedrà in esclusiva sulla rinnovata piattaforma della Rai ogni mercoledì, giovedì e venerdì, sempre alle 20.30. Nella “multilocation” di via Asiago 10, storica sede di Rai Radio, al fianco di Fiorello ci sarà un variegato cast composto da vecchie e nuove conoscenze: il  maestro Enrico Cremonesi, Danti, gli Urban Theory, i Gemelli di Guidonia, l’attore e regista Phaim Bhuiyan, un “inedito” Vincenzo Mollica e il tiktoker da 7 milioni di follower Luciano Spinelli.

“Viva RaiPlay!” è un programma di Rosario Fiorello, scritto con Francesco Bozzi, Pierluigi Montebelli, Federico Taddia e Andrea Boin, Enrico Nocera, Edoardo Scognamiglio. La regia è di Piergiorgio Camilli.

Per l’occasione, Rai Pubblicità ha preparato un’offerta commerciale ad hoc (vedi notizia).

Con il programma di Fiorello debutta ufficialmente la nuova RaiPlay, raggiungibile sul sito www.raiplay.it oppure scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay su app Store (Apple) e Play Store (Google). E’ visibile anche sulle smart tv attraverso l’applicazione RaiPlay preente nella sezione app nello store del televisore.

Tra le nuove produzioni in arrivo sulla piattaforma, il 15 novembre partirà “L’anima vista da qui”, il documentario che racconta gli ultimi tre anni di vita dei Negramaro. Un viaggio che va dalla genesi dell’album “Amore Che Torni” agli highlights del tour, fino alle soddisfazioni personali, come la nascita dei figli, e il delicato momento vissuto dal chitarrista Emanuele Spedicato.

“I documentari – racconta il direttore Elena Capparelli – saranno un genere premium su RaiPlay. E siamo particolarmente contenti che a inaugurare gli original, tra i primi contenuti che offriremo al nostri pubblico, ci sia ‘L’anima vista da qui’ che sicuramente farà felici i fan dei Negramaro e non solo”.

 

Al via questa sera il nuovo varietà di Fiorello ‘Viva RaiPlay!’ ultima modifica: 2019-11-04T16:10:03+01:00 da Redazione

Related posts