Al canale 65 nasce Alma Tv con il meglio di Alice e Marcopolo

La raccolta pubblicitaria del nuovo canale, frutto della partnership tra Alma Media e il Gruppo Sciscione, è stata affidata a Prs Mediagroup

Dalla partnership tra Alma Media e il Gruppo Sciscione nasce Alma Tv. Sarà visibile dal 1° maggio al numero 65 del digitale terrestre, attualmente occupato da Canale 65 edito dal Gruppo Sciscione (gruppo Gold Tv).

Al canale 65 nasce Alma Tv con il meglio di Alice e Marcopolo

Il canale racconterà il meglio dell’Italia, proponendo la programmazione di Alice e Marcopolo, i due canali storici del gruppo Alma Media.

Alma Tv al canale 65 – spiega una nota – potrà coinvolgere un numero più ampio di spettatori (Alice e Marcopolo sono visibile ai canali dtt 221 e 222). Il team editoriale ha ideato un palinsesto che proporrà non solo i programmi più amati e seguiti dal pubblico dei due canali, ma anche format nuovi.

Tra i nuovi programmi, da subito in palinsesto “Pillole di Sapori” in cui non solo chef ma anche tanti personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport, insieme alla conduttrice Vassiliki Tziveli, preparano sfiziose ricette raccontando gli aneddoti della loro vita. E ancora “Bekér on tour”, in cui ritorna Fabrizio Nonis per raccontare l’arte della macelleria e come abbinare e valorizzare al meglio cotture e materie prime.

La raccolta pubblicitaria di Alma Tv è stata affidata a Prs Mediagroup (già concessionaria di Gold Tv).

Al canale 65 nasce Alma Tv con il meglio di Alice e Marcopolo ultima modifica: 2020-04-23T16:43:08+02:00 da Redazione

Related posts