Adriano Galliani assume la carica di presidente di Mediaset Premium

Galliani va ad affiancare l’Amministratore Delegato Marco Leonardi nominato lo scorso marzo, in vista dei nuovi bandi d’asta per i diritti tv della Serie A

Adriano Galliani assume la carica di Presidente di Mediaset Premium Spa.

Adriano Galliani assume la carica di presidente di Mediaset Premium
Adriano Galliani

 

Lo comunica Mediaset in una nota, spiegando così la scelta dell’ex a.d. dell’AC Milan: “Alla vigilia dei nuovi bandi d’asta d’autunno per i diritti tv della Serie A 2018-2021, la presenza ai vertici Premium di una figura di grande esperienza nel mondo dello sport e dei diritti tv assicura alla società autorevolezza di standard assoluto”.

Con l’arrivo di Galliani – che si affianca all’Amministratore Delegato Marco Leonardi nominato lo scorso marzo – si completa il nuovo assetto di vertice di Mediaset Premium destinato a guidare la società nelle prossime stagioni e ad avviare il processo di digital transformation.

Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, commenta: «Sono contento che Adriano abbia accettato la nostra proposta di unirsi a Premium: un rafforzamento importante in vista della prossime scadenze legate ai diritti tv dellla Serie A».

Adriano Galliani assume la carica di presidente di Mediaset Premium ultima modifica: 2017-07-25T17:12:44+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts