Brand News > MEDIA > TV >  

Accordo Sky/Dazn: dal 20 settembre al via il canale Dazn1 sulla piattaforma satellitare

Per gli abbonati a Sky Calcio e Sky Sport da più di 3 anni l’offerta Sky/Dazn non comporterà costi aggiuntivi. Su satellite sarà dunque possibile vedere anche le tre partite a giornata di Serie A di Dazn, due partite di Serie B, più una selezione di altri eventi

Dopo mesi di trattative, è stato raggiunto l’accordo tra Sky e Dazn per portare sulla piattaforma satellitare alcuni contenuti sportivi targati Dazn.

Dal 20 settembre per gli abbonati Sky via satellite che attiveranno l’offerta Sky-Dazn, oltre ai contenuti in streaming di Dazn, sarà visibile anche il nuovo canale Dazn1, al numero 209.
Sul canale sarà possibile vedere alcuni dei principali eventi dell’offerta di Dazn, tra cui: tre partite a giornata di Serie A, due di Serie B per ogni turno e una selezione di calcio internazionale e altri sport.

“Dazn continua ad investire per far crescere la piattaforma e ampliare l’offerta di contenuti in streaming – ha commentato l’executive vice president Southern Europe della media company, Veronica Diquattro -. Allo stesso tempo, l’accordo con Sky consentirà ad un numero sempre maggiore di tifosi di avere accesso attraverso il canale ad una selezione dei principali eventi sportivi di Dazn”.

Accordo Sky/Dazn: dal 20 settembre al via il canale Dazn1 sulla piattaforma satellitare
Veronica Diquattro

Per gli abbonati Sky Calcio e Sky Sport da più di 3 anni, ovvero quasi un milione e mezzo di clienti, non ci saranno costi aggiuntivi rispetto all’abbonamento.

Per gli altri abbonati via satellite l’offerta Sky-Dazn avrà comunque condizioni dedicate: 7,99€ al mese anziché 9,99€ al mese. In più, per i clienti via satellite con Sky Calcio i primi tre mesi saranno a carico di Sky.

La programmazione completa di Dazn, invece, continuerà a essere disponibile con l’app Dazn nella sezione app di Sky Q o in modalità streaming sui dispositivi supportati.

Accordo Sky/Dazn: dal 20 settembre al via il canale Dazn1 sulla piattaforma satellitare ultima modifica: 2019-09-02T11:52:48+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts