Brand News > MEDIA > TV >  

A Natale sui canali di ViacomCBS Italia un’offerta per tutti i target

Un’offerta per soddisfare tutti i target è quella che i canali di ViacomCBS Networks Italia, azienda guidata dall’a.d. Andrea Castellari, propongono per le feste natalizie.

A Natale sui canali di Viacom Italia un’offerta per tutti i target
Andrea Castellari, a.d. di ViacomCBS Italia

Paramount Network offrirà un palinsesto ricco di generi tra azione, romanticismo, avventura, fantascienza e con titoli che accontentano tutta la famiglia.

Spike garantirà serate nel segno dell’azione e dell’avventura. Si parte con una novità in ambito seriale: da venerdì 16 dicembre, tutti i giorni alle 20.30 arriva Supernatural, la pluripremiata serie con Jared Paladecki e Jensen Ackles che segue le avventure di due fratelli cacciatori del paranormale.

Su Mtv si potranno rivedere #Riccanza Deluxe ed Elettra Lamborghini – Twerking Queen.

Su Comedy Central spiccano i nuovi episodi in prima tv di Comedy Central Presenta, il format in 6 puntate che porta il teatro sul piccolo schermo.

Per Mtv Music e VH1le rotazioni di video a tema.

La programmazione dedicata alle feste sui canali dell’area kids & family di ViacomCBS Networks Italia è partita già da inizio dicembre e continuerà per tutte le feste.

A Natale sui canali di ViacomCBS Italia un’offerta per tutti i target ultima modifica: 2019-12-20T08:20:05+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts