Brand News > MEDIA > TV >  

A Discovery i diritti globali del Giro d’Italia fino al 2025

Discovery si è assicurata i diritti globali del Giro d’Italia fino al 2025.

L’accordo pluriennale con RCS Sport via IMG consentirà a Discovery di essere il detentore dei diritti multipiattaforma del Giro, trasmettendo l’evento anche su discovery+ nuovo servizio streaming del gruppo Discovery e attraverso Global Cycling Network (GCN).

A Discovery i diritti globali del Giro d’Italia fino al 2025

Fanno inoltre parte dell’accordo tutte le corse UCI World Tour organizzate da RCS Sport: dalle classiche Strade Bianche, Milano-Torino, Gran Piemonte, alle corse a tappe Tirreno-Adriatico e Giro di Sicilia; dai Monumenti italiani, Milano-Sanremo e Giro di Lombardia, al primo grande appuntamento ciclistico del calendario con l’UAE Tour per l’impegno rinnovato, e rafforzato, di Discovery a trasmettere la più ampia gamma di ciclismo per tutto il corso dell’anno.

Oltre alla copertura di ogni istante dei grandi giri 2020, l’impegno di Eurosport e GCN è quello di fornire un vero e proprio ecosistema del ciclismo, con i migliori contenuti per tutti gli appassionati che includono produzioni per il digitale e podcast.

A Discovery i diritti globali del Giro d’Italia fino al 2025 ultima modifica: 2021-02-22T09:13:16+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment