Tv Sorrisi e Canzoni, Donna Moderna e Casafacile portano in edicola “Orto in casa”

Da domani Tv Sorrisi e Canzoni, Donna Moderna e Casafacile portano in edicola “Orto in casa”, una collana in 14 volumi dedicata al giardinaggio casalingo, per imparare a costruire il proprio orto domestico e valorizzarne i prodotti coltivati grazie a tantissime ricette e idee.

Ortoincasa_gruppo

Una collana pensata per tutti coloro che desiderano orientarsi con cognizione di causa nell’articolato mondo della piccola coltivazione fai da te, per i sostenitori del kilometro ultra-zero, per i fan dell’agricoltura biologica ma anche per chi vuole abbellire con senso pratico balconi, terrazzi e angoli di casa.

“Orto in Casa” è una risposta pratica e completa a una moda sempre più diffusa. Ciascuno dei 14 volumi, in 64 pagine illustrate, accompagnerà il lettore in tutte le fasi di progettazione del proprio orto, fino alla coltivazione vera e propria: dalle tecniche agronomiche naturali alla prevenzione e cura delle malattie, dalle tecniche di raccolta e conservazione fino all’utilizzo in cucina dei propri raccolti proponendo stuzzicanti ricette.

La prima uscita, dedicata alle piante aromatiche, sarà in edicola da domani in allegato a Tv Sorrisi e Canzoni, Donna Moderna e Casafacile al prezzo di 7,99 euro, rivista esclusa.

Tv Sorrisi e Canzoni, Donna Moderna e Casafacile portano in edicola “Orto in casa” ultima modifica: 2016-03-21T15:10:50+01:00 da Redazione

Related posts