Time debutta nei video online di lungo formato e on demand con la nuova società di Emiliano Calemzuk

Il gruppo editoriale Time sta espandendo il business nella produzione di video di lungo formato e ha scelto come partner la società fondata da Emiliano Calemzuk.

Emiliano Calemzuk
Emiliano Calemzuk

Il manager tra il 2002 e il 2007 è stato presidente di FOX International Channels Europe con base a Roma, poi presidente di Fox Television Studios e in ultimo ceo di Shine Group Americas.

La società di Calemzuk si chiama Rampante e sarà per Time una sorta di unità produttiva indipendente dedicata alla creazione di prodotti video basati sulle property del gruppo e lo assisterà sul piano strategico nello sviluppo di nuovi modelli di distribuzione on demand e in abbonamento, sia in USA che nel resto del mondo.

I primi destinatari dei nuovi prodotti, pensati appositamente per una diffusione online, saranno i lettori degli oltre 90 media brand come Time, Sports Illustrated, People, Fortune, Horse & Hound, Golf Monthly e Yachting World.

 

Time debutta nei video online di lungo formato e on demand con la nuova società di Emiliano Calemzuk ultima modifica: 2014-11-06T11:41:01+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts