Brand News > MEDIA > TV >  

Su Rai Sport in esclusiva la Coppa del Mondo di Sci 2015/16

Rai ha inoltre acquisito i diritti di trasmissione della Coppa del Mondo di Sci Nordico, Snowboard, Salto con gli Sci, Combinata Nordica e FreeStyle.

Da sabato 24 ottobre Rai Sport trasmette in diretta in esclusiva in chiaro ed in HD tutte le gare della Coppa del Mondo di Sci Alpino 2015/16.

brignone

La prima tappa è stata sabato scorso sul ghiacciaio austriaco di Solden dove Rai Sport ha documentato il trionfo di Federica Brignone che ha dominato lo slalom gigante femminile battendo la favorita Mikaela Shiffrin. La Coppa del Mondo di Sci Alpino riprenderà tra due settimane a Levi in Finlandia e proseguirà poi fino a marzo.

Molto attesi gli appuntamenti nelle località italiane con la classica discesa in Val Gardena sulla pista Sasslong, gli slalom in Alta Badia sulla magica Gran Risa, lo slalom in notturna sulla mitica 3Tre sul Canalone Miramonti di Madonna di Campiglio, la discesa libera sulla pista Compagnoni di Santa Caterina Valfurva e poi le Tofane di Cortina d’Ampezzo e La Thuille.

Le finali si svolgeranno in Svizzera a St. Moritz dove si assegneranno tutti i titoli iridati. Tutta la manifestazione è trasmessa in diretta da RaiSport1 in simulcast con RaiSport 2 e in HD sul canale 557, garantendo una copertura totale dell’evento.

Rai ha inoltre acquisito i diritti di trasmissione della Coppa del Mondo di Sci Nordico, Snowboard, Salto con gli Sci, Combinata Nordica e FreeStyle.

Su Rai Sport in esclusiva la Coppa del Mondo di Sci 2015/16 ultima modifica: 2015-10-28T16:59:50+01:00 da Redazione

Related posts